Figlio accusato di stupro, Sala sul video di Grillo: "Siamo amici, ma ha sbagliato"
di Edoardo Cozza
Il sindaco di Milano commenta l'intervento del fondatore del M5s sulla questione giudiziaria che coinvolge il figlio Ciro
Sul video di Beppe Grillo che difende il figlio accusato di violenza sessuale "hanno già tutti espresso un'opinione che è condivisibile, è stata una cosa sbagliata e lo dico a una persona di cui sono amico. È una cosa oggettivamente sbagliata". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha detto a margine delle celebrazioni per il 25 aprile il video del garante del Movimento 5 stelle. "Bisogna capire le dinamiche e perché una persona così esperta di comunicazione sia arrivata a quel video", ha concluso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
