Ferrero: "Sampdoria non pervenuta, Mihajlovic ha vinto con merito"
di Redazione
Il presidente: "Il calcio è una settimana da leoni e una da co...oni. Cessione? La società è mia"
Massimo Ferrero parla dopo la sconfitta della Sampdoria subita contro il Bologna. Lo fa negli studi di Mediaset, ospite della trasmissione Tiki Taka. Il presidente blucerchiato ha analizzato la sconfitta senza usare mezzi termini: "Il calcio è una settimana da leoni e una da co...oni. Soprattutto se perdi. Mihajlovic ha vinto con grande merito, la Sampdoria non è pervenuta".
Ferrero ha tranquillizzato il presidente Cairo: "Giampaolo è un integralista. Ha detto a Cairo “cambiate la squadra, voglio giocare pronti”. L’ho avuto per tre anni, fa quel gioco lì ed è un grande allenatore. Lui è cosciente del rischio".
Si è parlato anche di cessione del club ma in questo caso Ferrero ha glissato: "La Sampdoria è mia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, a Parma vittoria che da fiducia: al 'Tardini' decidono Abildgaard e Lauritsen
09/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, porte girevoli: in arrivo Vindahl, Ghidotti potrebbe salutare
09/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio

