Condividi:


Sampdoria, Thorsby: "Sono tanto deluso ma giovedì c'è il derby, guardo avanti"

di Maria Grazia Barile

Il centrocampista ha postato qualche scatto con Candreva dopo il gol al Bologna con la scritta 'Monday motivation'

Autore del gol con il Bologna, il secondo di questa stagione, Morten Thorsby non ha nasconto la grande delusione per la sconfitta: "Siamo tutti delusi, perché abbiamo iniziato bene. Penso che abbiamo disputato un buon primo tempo contro una squadra che giocava uno contro uno e che voleva vincere come lo volevamo noi. Ci sono stati tanti duelli, abbiamo combattuto e ci dispiace non essere riusciti a trovare il pareggio. Adesso però dobbiamo concentrarci, abbiamo due partite importanti questa settimana. C'è il derby e poi il Torino. Bisogna guardare subito avanti".

Thorsby ha spiegato che la sua rete non è casuale: "Sono contento per il gol perché questo era uno schema provato in allenamento. Sono bravo di testa e voglio fare sempre meglio. Peccato avere perso. Abbiamo tempo per imparare da questa partita e andare avanti". 

Il centrocampista ha postato sul suo profilo Instagram qualche scatto dopo il gol, festeggiato da Candreva, e ha scritto 'Monday motivation'. Un modo per caricarsi alla ripresa della preparazione a Bogliasco.

thorsby