Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal

di Redazione Sport

1 min, 9 sec
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal

Sampdoria al lavoro al centro sportivo 'Mugnaini' di Bogliasco per una doppia seduta, in vista dei primi impegni stagionali anticipati dall'amichevole di domenica contro il Parma.

Squadra agli ordini di mister Corradi e del suo staff per un allenamento a base di possessi, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle su spazi ridotti ad alta intensità. Corradi attende rinforzi dal mercato, nell'attesa spera quanto prima nel rientro di Tjas Begic, che sta ultimando l'iter di recupero aumentando i carichi di lavoro, ma soprattutto di Lorenzo Insigne che in giornata si è visto correre sul campo. Programma differenziato anche sul campo per Luca Ravanelli e Gennaro Tutino.

Mercato: tutti i nomi

E' continua caccia al portiere in casa Sampdoria: mentre il giovane Krastev ha firmato ieri il contratto da profssionista, il nome in cima alla lista per la porta blucerchiata è quello di Peter Vindahl, numero 1 dello Sparta Praga in scadenza di contratto nel 2027. I sondaggi per il portiere 28enne continuano: se da una parte il gicoatore avrebbe già espresso la volontà di cambiare maglia, dall'altra ci sarebbe la resistenza da parte del club ceco. 

E per la fascia non si molla Lykogiannis, nonostante lo stallo: il greco, svincolato, non ha ricevuto offerte dalla Serie A e potrebbe essere solo questione di tempo prima di vederlo a Genova. Intanto è ufficiale il passaggio di Girelli alla Casertana, a titolo definitivo.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.