Fermato con droga e una banconota falsa, denunciato a Genova
di E.L.M
In un controllo di routine in centro storico la Polizia scopre droga e valuta contraffatta nel borsello di un 27enne pluripregiudicato

Durante un controllo di routine nel centro storico di Genova, la Polizia di Stato ha denunciato un 27enne nigeriano trovato in possesso di dosi di droga e di una banconota contraffatta.
Controllo in centro – Il fermo è avvenuto ieri mattina intorno alle 10.45 in vico degli Adorno. Gli agenti del Commissariato Cornigliano, impegnati in un servizio di pattugliamento, hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto e lo hanno sottoposto a un controllo.
Il borsello – Il 27enne portava con sé un borsello. Invitato dagli operatori a svuotarne il contenuto, è emerso che vi teneva 3 dosi di cocaina e una dose di hashish, tutte confezionate in pellicola trasparente sigillata.
Banconota sospetta – All’interno del borsello è stata inoltre trovata una banconota che sin da subito è apparsa sospetta. Gli accertamenti effettuati successivamente in Questura hanno confermato che si trattava di valuta contraffatta.
La denuncia – L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti legati a reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara