Federico Bogliolo, 'baluardo' del centrodestra al Municipio Levante, a Telenord: "Premiato il lavoro sul territorio, oltre le fake news"
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto
"Respingo l’idea che tutto ciò che è stato fatto fin qui debba essere demolito"
Riconfermato presidente del Municipio Levante, Federico Bogliolo interviene a Tgn Today a Telenord e commenta: "Premiato il lavoro sul territorio, oltre le fake news".
Bogliolo ha ammesso il risultato complessivamente negativo del centrodestra nelle elezioni comunali, ma ha evidenziato segnali positivi in alcune aree, come Levante e Medio Levante, dove si è rafforzato il consenso rispetto alle precedenti tornate. Ha sottolineato come il rapporto diretto con i cittadini sia stato fondamentale per il successo, specialmente in quartieri come Nervi, spesso oggetto di critiche, ma che hanno premiato il centrodestra grazie al lavoro concreto sul territorio, come nel caso del trasporto pubblico.
Bogliolo si è detto pronto a collaborare con l’amministrazione comunale guidata dal centrosinistra, nella speranza che vengano mantenute le promesse fatte sui poteri e le risorse ai municipi. Ha respinto l’idea che tutto ciò che è stato fatto debba essere demolito e si è dichiarato non indispensabile ma motivato, sottolineando l’importanza della squadra e della presenza di nuove generazioni pronte a farsi carico delle responsabilità future.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Referendum, a Genova presentate le “10 ragioni per il No” alla riforma Nordio
17/12/2025
di Stefano Rissetto
Regione Liguria: una sola azienda per il trasporto pubblico locale regionale
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova: la sindaca Salis ricevuta dall’arcivescovo Tasca
17/12/2025
di Redazione
Nuove tasse sotto l'albero, da imbarchi a Irpef, il punto da Palazzo Tursi
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
