Elisa Isoardi è tornata in Italia: primo post social dopo l'addio all'Isola

di Redazione

La conduttrice ha rassicurato i suoi followers sulle condizioni del suo occhio. La settimana scorsa è stata costretta a lasciare il reality.

Elisa Isoardi è tornata in Italia: primo post social dopo l'addio all'Isola

Elisa Isoardi è rientrata in Italia. La conduttrice ha pubblicato il primo post social dopo la fine dell'esperienza all'Isola dei Famosi. La scorsa settimana ha dovuto abbandonare il reality dopo essere stata protagonista di un piccolo incidente. Stava cucinando con il fuoco quando il lapillo rovente le è finito nell'occhio. I sanitari sono intervenuti immediatamente, richiedendo accertamenti più approfonditi. La 38 enne ha lasciato per questo motivo l'Honduras per rientrare in Europa. 

Nella serata di lunedì 19 aprile, Elisa ha voluto aggiornare i suoi followers, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute. "Eccomi qui ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me", ha scritto su Instagram, pubblicando una foto in cui sorride, ma si vede ancora l'occhio destro che è bendato. 

"Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti, ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all'Isola perchè mi ha dato la possibilità di mostrarvi un'Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere", ha aggiunto. 

"E' stato un gioco appassionante, mi ha dato la possibilità di vivere appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l'essere ed i valori al primo posto della vita", ha proseguito. "Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa immensa perchè come ben sapete... la mia forza siete VOI!"