Elezioni, Rixi: "Città più degradate dove governa sinistra, per Lega sicurezza non è un hashtag"
di steris
"Milano, capolista del degrado, è la cartina di tornasole con rapine, violenze e zone franche. Genova non sarà la prossima tappa"
“Otto delle dieci città più insicure d’Italia — da Milano a Bologna e Firenze — sono governate dal centrosinistra. I dati dell’ultima indagine de Il Sole 24 Ore non lasciano spazio a interpretazioni: un ‘modello di inclusione’ ridotto a fiorente mercato del degrado. Milano, in testa alla classifica, è la cartina di tornasole con rapine, violenze e zone franche. Genova non diventerà la prossima tappa di questa tournée dell’insicurezza. In sette anni di centrodestra abbiamo installato telecamere 24/7, rafforzato le Forze dell’Ordine e rilanciato i quartieri. Per la Lega la sicurezza non è un hashtag, ma il patto concreto con chi vive e lavora.” Lo dice in una nota il deputato e viceministro al Mit Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
