Elezioni regionali, Valter Ferrando (Lista Massardo): "No all'ospedale sugli Erzelli"
di Redazione
"Servono centri sanitari accessibili, non in cima alle colline. Il nuovo ospedale del Ponente sarebbe più raggiungibile se fosse a Villa Bombrini"
Video momentaneamente non disponibile.
"Dovremo approfittare del Mes messo in campo dall'Unione Europea, in questo modo arriverebbe in Liguria circa un miliardo di euro. Sarebbe utilissimo per fare il nuovo l'ospedale del Ponente e permettere che rimanga pubblico". Ospite del programma TGN Live di Telenord, il dottor Valter Ferrando, candidato nella Lista Massardo nelle prossime elezioni regionali, ha parlato del tema che professionalmente lo coinvolge di più: la sanità.
"L'ospedale del Ponente, a mio parere, non dovrebbe essere costruito sulla collina degli Erzelli. Per essere efficente un ospedale deve essere facilmente raggiungibile da tutti e ben collegato, perché i genovesi sono stufi di arrampicarsi sulle colline per andare a farsi curare! Abbiamo a disposizione un'area meravigliosa e ben collegata, Villa Bombrini, che sarebbe una sede ideale".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti