Elezioni, Piccardo sul ruolo delle donne nel Pd: "Il centrosinistra sta lavorando su questo ma c'è ancora molto da fare"
di Giorgia Fabiocchi
"Ma devo dire che a livello locale si sta cercando di recuperare il gap"
Prosegue l'appuntamento con la nostra Rassegna elettorale in vista del voto del 25 settembre. In studio quest'oggi, venerdì 16 settembre ndr, il vicedirettore de Il Secolo XIX Andrea Castanini e la sindaca di Rossiglione Katia Piccardo, Partito democratico, candidata al collegio uninominale Camera 2 Genova Ponente per il centrosinistra. Tra i temi trattati il possibile cambio al vertice nel Partito democratico (si parla di Bonaccini, Provenzano o Schlein) e del ruolo delle donne in orbita dem. "C'è ancora molto da fare in tema di donne nei ruoli apicali e non nel Pd, ma devo dire che a livello locale si sta cercando di recuperare il gap" ha spiegato Katia Piccardo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
