Elezioni: M5S, presidente Giuseppe Conte e senatore Roberto Scarpinato l'8 maggio a Genova
di Stefano Rissetto
Appuntamento alle 10,30 alla sala Cap di via Albertazzi, con i vertici locali e i candidati pentastellati alle Comunali e alle Municipali
Il prossimo 8 maggio alle ore 10,30, il Movimento 5 Stelle terrà un importante evento elettorale presso il Centro di Aggregazione Polivalente (CAP) di via Albertazzi a Genova. L'incontro vedrà la partecipazione di due figure di spicco del Movimento: il senatore Roberto Scarpinato, ex magistrato e noto per il suo impegno nella lotta alla criminalità organizzata, e il presidente del M5S Giuseppe Conte, già presidente del Consiglio dei ministri.
L’appuntamento si inserisce nel calendario degli eventi in vista delle prossime consultazioni elettorali e rappresenta un'occasione per cittadini, attivisti e simpatizzanti di confrontarsi direttamente con i vertici del Movimento su temi centrali come la giustizia sociale, la legalità, la transizione ecologica e i diritti dei lavoratori. Interverranno i dirigenti locali del Movimento e i candidati pentastellati alle Comunali e alle Municipali, a partire dall'ex europarlamentare Tiziana Beghin e dai candidati presidenti di municipio .
Durante l’incontro verranno presentate le proposte politiche del M5S per la Liguria e per il Paese, con un focus particolare sulle priorità del territorio genovese. Non mancheranno momenti di dialogo con il pubblico e interventi da parte di rappresentanti locali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
