Elezioni, Bogliolo confermato presidente Municipio Levante: "Premiato ascolto e lavoro sul territorio"
di steris
Cassibba, coordinatore Vince Genova: "La nostra visione civica è credibile e in sintonia con le esigenze reali dei nostri elettori"
Federico Bogliolo, esponente della lista civica Vince Genova, è stato riconfermato alla guida del Municipio IX Levante, conquistando oltre 14.800 preferenze e superando lo sfidante del centrosinistra, Giovanni Calisi. Un risultato che rafforza la leadership del centrodestra nel levante genovese e conferma il consenso per il lavoro svolto negli ultimi anni. “Si tratta di una vittoria che conferma il buon lavoro svolto dal centrodestra e che è stato evidentemente apprezzato dai cittadini del levante genovese – ha dichiarato Bogliolo –. Continueremo a lavorare con serietà e concretezza, mettendo in primo piano l’ascolto per dare risposte efficaci, tempestive e costruite insieme a chi ogni giorno vive il territorio. Il dialogo costante con residenti, associazioni e realtà locali resterà il cuore del nostro metodo di governo”.
Il risultato elettorale non solo conferma Bogliolo, ma consolida anche Vince Genova come prima lista civica della città e terza forza politica in termini di consenso complessivo a Genova. A sottolinearlo è Carmelo Cassibba, coordinatore della lista: “Questo risultato conferma che la nostra visione civica è credibile e in sintonia con le esigenze reali dei nostri elettori. Ora a Palazzo Tursi lavoreremo per costruire un’opposizione basata sui contenuti, seria, responsabile e propositiva. Vigileremo attentamente sull’operato dell’amministrazione comunale dalla quale pretenderemo risposte. Saremo in prima linea per proporre idee concrete per il bene della città che è stato, è e sarà sempre il nostro obiettivo primario”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Polizia Locale di Genova, il calendario 2026 racconta la città e sostiene il Gaslini
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: Bucci diventa nonno, è nata la nipotina Margherita
16/12/2025
di Redazione
Genova, giudice reintegra lavoratrici licenziate perché avevano scioperato
16/12/2025
di Redazione
Genova: 507 minori non accompagnati in carico al Comune, potenziata l’accoglienza
16/12/2025
di Redazione
