Elezioni 25 settembre, Simonetti (Alleanza Sinistra-Verdi) polemizza alla presentazione della lista: "Sala senza giornalisti, non parlo"
di Edoardo Cozza
La portavoce dei Verdi: "Sono andati tutti via, tranne Telenord: in caso parlerò dopo solo con loro"

Oggi l'Alleanza Sinistra-Verdi, lista che fa parte della coalizione di centrosinistra, ha presentato i propri candidati per i collegi in Liguria alle prossime elezioni politiche. Nel corso dell'appuntamento, però, Simona Simonetti, portavoce dei Verdi e seconda nel listino proporzionale per la Camera dei deputati, ha scelto di non prendere la parola polemizzando coi giornalisti: "La sala si è svuotata, sono praticamente andati tutti via - ha tuonato - dunque non parlo e cedo la parola". La candidata ha poi aggiunto: "Visto che è rimasta solo la giornalista di Telenord, se vuole rilascerò un'intervista a lei".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Ottolenghi, analista strategico, a Telenord: "Israele vuole fermare l'Iran che punta a distruggerlo e contrasta le mire di egemonia di Teheran"
24/06/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto


Israele-Iran, una donna dal bunker di un kibbutz: "Vogliamo la pace, ma come farla con chi pensa a cancellarci?"
21/06/2025
di Stefano Rissetto

L’opinione, una Sindaca gentile che sogna una città inclusiva
21/06/2025
di Paolo Zerbini