Elezioni 25 settembre, Simonetti (Alleanza Sinistra-Verdi) polemizza alla presentazione della lista: "Sala senza giornalisti, non parlo"
di Edoardo Cozza
La portavoce dei Verdi: "Sono andati tutti via, tranne Telenord: in caso parlerò dopo solo con loro"

Oggi l'Alleanza Sinistra-Verdi, lista che fa parte della coalizione di centrosinistra, ha presentato i propri candidati per i collegi in Liguria alle prossime elezioni politiche. Nel corso dell'appuntamento, però, Simona Simonetti, portavoce dei Verdi e seconda nel listino proporzionale per la Camera dei deputati, ha scelto di non prendere la parola polemizzando coi giornalisti: "La sala si è svuotata, sono praticamente andati tutti via - ha tuonato - dunque non parlo e cedo la parola". La candidata ha poi aggiunto: "Visto che è rimasta solo la giornalista di Telenord, se vuole rilascerò un'intervista a lei".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova, Comunali: Piciocchi incontra i giovani della sua lista, idee e proposte al centro del confronto
02/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot


Tutti a caccia del centro, ma per Vince Genova il civismo è una certezza
02/04/2025
di M.C

Centrodestra, i Riformisti Liberal Democratici nella lista Vince Genova per Piciocchi
02/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot

Cristina Lodi si candida con Piciocchi: non era un pesce d’aprile, ma omonimia
02/04/2025
di Stefano Rissetto