Due serre “fai da te” per coltivare cannabis a casa, denunciata 29enne
di Fabio Canessa
30 sec
Scoperta dalla polizia in via Fracchia: sequestrate piantine e vasetti con droga
Una 29enne che coltivava marijuana nella sua abitazione è stata denunciata dalla polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Nella sua casa di via Fracchia, sulle alture di Circonvallazione a Monte, gli agenti del commissariato di Prè hanno rinvenuto due serre con tanto di impianto di ventilazione e lampade per riscaldare l'ambiente, 14 piantine, e alcuni vasetti con dentro vari tipi di stupefacente per un totale di circa un etto di marijuana.
Gli agenti sono arrivati alla donna grazie ad alcune segnalazioni di cittadini della zona che hanno notato un andirivieni sospetto dalla abitazione della denunciata.
[gallery type="slideshow" size="full" ids="63929,63928,63927"]
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
