Diano Marina, appartamento in fiamme: 2 intossicati e 3 famiglie sgomberate
di Redazione
L'incendio è avvenuto all'alba in seguito all'esplosione partita da una bombola di gas posizionata sul terrazzo
Un'abitazione all'ultimo piano di una palazzina situata sull'Aurelia, a Diano Marina, è andata in fiamme, poco prima delle 6, in seguito a un incendio partito da una bombola di gas posizionata sul terrazzo. Il fuoco si è subito propagato al sottotetto e al tetto. Tre le famiglie sgomberate, due le persone lievemente intossicate.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con polizia e carabinieri. Le fiamme hanno bruciato anche diverso materiale contenuto in alcune soffitte. Un secondo incendio è divampato, durante lo spegnimento del primo rogo, nel sottotetto. L'Aurelia è stata chiusa al traffico e la polizia locale ha annullato il mercato ambulante. Accertamenti sono in corso anche da parte dei tecnici del Comune per verificare l'agibilità dell'edificio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Salwa Ez-Zahiri, alfiere della Repubblica a Telenord: "Voglio dare ad altri bambini quel che a suo tempo ho avuto io"
15/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Ex Ilva, Bucci: "Siamo in fase di gara ma ci aspettiamo dalle aziende responsabilità sociale"
15/04/2026
di Redazione
Genova candidata alle Olimpiadi, Bucci: “Grande ricaduta sul territorio”
15/04/2026
di Redazione
Corso Podestà, quanti problemi. Necessario accelerare gli interventi
15/04/2026
di Redazione

