Delitto Cella, quante ombre: nuove rivelazioni a "Fatti e misteri"
di Redazione
Delitto passionale oppure Nada era entrata dentro un gioco più grande di lei?
Passano i giorni e gli anni e l'omicidio di Nada Cella continua ad essere avvolto nel mistero. Le indagini continuano in attesa dell'esito degli esami effettuati dal genetista Giardini su alcuni reperti trovati sul luogo del delitto.
Ma ancora oggi tutta la vicenda continua ad essere piena di buchi neri. Delitto passionale oppure Nada era entrata dentro un gioco più grande di lei? Aveva visto o sentito qualcosa che non doveva?
Ne parleremo questa sera nella trasmissione "Fatti e Misteri" condotta da Matteo Angeli in onda stasera alle 20.30 su Telenord. In studio Tommaso Fregatti de Il Secolo XIX, Luigino Puppo, giornalista ed Emanuele Olcese, avvocato e vice presidente della Camera Penale della Liguria.
Da sentire anche l'intervista che Marco Innocenti ha fatto al giornalista Sandro Sansò tra i primi ad arrivare sul luogo dell'omicio e poi in ospedale.
E nella nuova inchiesta uno dei testimoni che sarà ascoltato in questi giorni è il pubblico ministero Filippo Gebbia che indagò sull'omicidio e che poi archiviò il caso. Tra qualche dubbio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
