Condividi:


Damiano dei Maneskin, nuovo flirt con una naufraga dell'Isola dei Famosi

di Redazione

Il nuovo flirt dell'ultimo vincitore di Sanremo: Drusilla Gucci. Non è chiaro a quando risalirebbe la relazione.

L'amore per il dark avrebbe unito, qualche tempo fa, Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci. Negli ultimi giorni si diceva che un vecchio amore del cantante del cantante era naufragato sulle spiagge dell'Honduras. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di una bella ereditiera: Drusilla Gucci. 

Non è chiaro a quando risalirebbe la relazione, nessuno dei due ha ufficializzato la cosa. Nessuno dei due ha commentato il pettegolezzo, ma non escludiamo che a chiedere conferma o la smentita potrà essere richiesta dalla naufraga o dalla conduttrice Ilary Blasi nel corso della puntata dell'Isola dei Famosi. 

Al momento entrambi sono ufficialmente single. E' stata la stessa Drusilla a rivelare che il suo cuore al momento è libero. Il suo uomo ideale deve essere forte:" Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali. Non so perchè, è un concetto che un po' si lega alla primatività, all'uomo che deve proteggere la donna. " Per lei non ci sarebbero speranze tra i naufraghi dell'Isola:" Non c'è nessuno che potrebbe piacerle- ha dichiarato la mamma- L'unico che potrebbe stimorarla potrebbe essere Awed, perchè è simpatico e attivo."