Covid, positivi tre militi della Croce Bianca Genovese
di Michele Varì
Due bengalesi e un senegalese che svolgono servizio civile. Avviati decine di tamponi sugli altri operatori. Ristorante di Canneto chiuso dopo un caso
Non si arresta la catena dei contagi da Covid a Genova: nelle ultime ore all'ospedale Galliera sono risultati positivi tre militi della Croce Bianca Genovese di piazza Palermo, alcuni dei quali sintomatici: si tratta di due bengalesi e un senegalese. I primi due sarebbero collegati al cluster della moschea di Sottoripa emerso già da alcune settimane. Un altro bengalese positivo è stato scoperto in un ristorante di via Canneto il Lungo che è subito stato chiuso dal titolare per svolgere le verifiche sul resto del personale. Nessuno dei nuovi positivi è in condizioni gravi.
Sia nella Croce Bianca Genovese che nel ristorante sono stati avviati controlli su decine di persone per circoscrivere i contagi.
Positivi al Covid anche un dipendente di un ristortante di piazza Montano, a Sampierdarena e un genitore di un scuola del centro storico. Fra gli accertamenti avviati anche quelli di verificare se fra i vari contagiati ci sono collegamenti.
Leggi anche...
Altre notizie
Mercoledì sera Benvenuti in Liguria fa tappa a Bormida, Osiglia e Rialto
25/11/2024
di Gilberto Volpara
Giornata contro la violenza sulle donne: eventi a Genova e in tutta Italia per ricordare e sensibilizzare
25/11/2024
di Matteo Cantile