Covid, per Pasqua a Genova controlli anche con l'elicottero
di Edoardo Cozza
La decisione presa dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Perrotta. In campo tutte le forze di polizia
Controlli intensificati nei parchi, aree verdi, spiagge, scogliere e ai caselli autostradali a Genova e provincia durante le feste di Pasqua per verificare il rispetto delle norme anti covid in zona rossa: e a supporto, per vigilare su eventuali assembramenti, ci sarà anche un elicottero.
È quanto deciso dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Carmen Perrotta, anche alla luce dell'ordinanza del presidente della Liguria Giovanni Toti che ha disposto il divieto di raggiungere seconde case, barche, roulotte. Presidi anche all'aeroporto e nelle stazioni ferroviarie, oltre che lungo la costa. In campo scenderanno polizia, carabinieri, guardia di finanza, guardia costiera e polizia locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
