Covid, per Pasqua a Genova controlli anche con l'elicottero
di Edoardo Cozza
La decisione presa dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Perrotta. In campo tutte le forze di polizia
Controlli intensificati nei parchi, aree verdi, spiagge, scogliere e ai caselli autostradali a Genova e provincia durante le feste di Pasqua per verificare il rispetto delle norme anti covid in zona rossa: e a supporto, per vigilare su eventuali assembramenti, ci sarà anche un elicottero.
È quanto deciso dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Carmen Perrotta, anche alla luce dell'ordinanza del presidente della Liguria Giovanni Toti che ha disposto il divieto di raggiungere seconde case, barche, roulotte. Presidi anche all'aeroporto e nelle stazioni ferroviarie, oltre che lungo la costa. In campo scenderanno polizia, carabinieri, guardia di finanza, guardia costiera e polizia locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
