Covid Genova, Bucci: "56 multe in un giorno, così non va bene"
di Alessandro Bacci
Il sindaco: "E' un numero troppo alto e significa che ancora non tutti abbiamo capito, in città, che le norme vanno rispettate"
"L'ultimo dato sulle sanzioni per mancato rispetto delle norme anti-covid vede 56 multe elevate dalla polizia loclae a Genova, questo non va assolutamente bene". Il sindaco di Genova Marco Bucci torna a fare il punto sui numeri della pandemia durante il punto stampa quotidiano in sala della Trasparenza della Regione.
Ormai da diversi giorni l'ammontare delle sanzioni è in media superiore alle 40, una cifra che non piace al sindaco: "E' un numero troppo alto e significa che ancora non tutti abbiamo capito, in città, che le norme vanno rispettate, che bisogna mantenere il distanziamento e tenere la mascherina anche per strada, solo così e rimboccandoci tutti su le maniche potremo contenere il contagio e uscire da questa situazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
