Pastorino (Leu): “Dopo le mascherine elettorali, la giunta regionale prometterà seconde case?”
di Antonella Ginocchio
l parlamentare commenta il post dell’assessore Cavo che pubblicizza la distribuzione di mascherine con un post “griffato” dal marchio “Cambiamo con Toti presidente”
Accolgo con piacere la notizia del milione di mascherine gratuite in Liguria. Un po' meno soddisfacente, per usare un eufemismo, è l'uso elettorale di quello che è un dispositivo per la protezione individuale, almeno così ci hanno detto. La griffe 'Toti presidente' nei post sui social assomiglia all'avvio di uno nuovo marchio di moda, una nuova attività imprenditoriale, perché non si spiegherebbe altrimenti. Certo, dopo le mascherine elettorali non sappiamo cosa possa inventarsi il presidente della Regione Liguria. Nei prossimi cinque mesi saranno promesse seconde case per tutti e un milione di ombrelloni gratis". Lo dichiara il deputato genovese di èViva, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Leu.
Tra l'altro - aggiunge Pastorino - le mascherine sono un tema caro, in termini elettorali, alla giunta di Toti. Nei giorni sorsi, a Genova sono arrivate buste con più mascherine rispetto a quelle inviate nella provincia. Magari è stato solo un errore nell'invio, almeno quello voglio sperare..."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
La propagandaCondividi:
Altre notizie
Tassa d’imbarco approvata in Comune e Irpef, Salis: “Scelte di buon senso, in continuità con il passato”
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Polizia Locale di Genova, il calendario 2026 racconta la città e sostiene il Gaslini
16/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: Bucci diventa nonno, è nata la nipotina Margherita
16/12/2025
di Redazione
Genova, giudice reintegra lavoratrici licenziate perché avevano scioperato
16/12/2025
di Redazione
Genova: 507 minori non accompagnati in carico al Comune, potenziata l’accoglienza
16/12/2025
di Redazione
