Coronavirus, la storia di Sergio: pronto soccorso, ospedale e casa
di Redazione
"Sembrava una normale influenza ma ad un certo punto non riuscivo più a respirare e allora mia moglie ha chiamato l'ambulanza"
Video momentaneamente non disponibile.
E' la storia di Sergio Bruzzo, 62 anni che ha contratto il covid-19 e ha trascorso diversi giorni al Pronto Soccorso del Galliera, poi in reparto ed infine è stato dimesso. Ma ora è a casa ed il suo tampone è risultato di nuovo positivo...
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, bollino rosso caldo per il caldo: A.S.Ter attiva il piano per tutelare i lavoratori
25/06/2026
di Redazione
Gaslininsieme, sfilata benefica il 29 giugno: clienti modelle per un giorno a sostegno della musicoterapia
25/06/2026
di Stefano Rissetto
Turismo e accessibilità: presentata la guida mare e la guida ospitalità accessibile
25/06/2026
di Redazione

