Coronavirus, la storia di Sergio: pronto soccorso, ospedale e casa
di Redazione
"Sembrava una normale influenza ma ad un certo punto non riuscivo più a respirare e allora mia moglie ha chiamato l'ambulanza"
Video momentaneamente non disponibile.
E' la storia di Sergio Bruzzo, 62 anni che ha contratto il covid-19 e ha trascorso diversi giorni al Pronto Soccorso del Galliera, poi in reparto ed infine è stato dimesso. Ma ora è a casa ed il suo tampone è risultato di nuovo positivo...
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Leivi, sabato e domenica la "Festa dell'olio d'oliva 2026": tradizione e alta tecnologia
18/06/2026
di Claudio Baffico

