Coronavirus, in Liguria spesa aumentata del 50% alla Coop
di Redazione
I prodotti più richiesti quelli a lunga conservazione, code fuori dai supermercati
I liguri stanno facendo approvvigionamenti straordinari di generi alimentari per le notizie sul coronavirus: le vendite nei negozi Coop Liguria tra ieri e oggi sono aumentate del 50% rispetto al normale, si apprende dalla società. "Non c'è alcun motivo - chiarisce Coop -. Non c'è alcun problema di approvvigionamento". I prodotti più acquistati sono quelli a lunga conservazione: acqua, scatolame, riso, pasta, farina e tutti gli igienizzati". Coop ha in Liguria 49 punti vendita, tra i quali 42 supermercati.
Sono molti i supermercati a Genova che segnalano code anche solo nei parcheggi. Nella foto la lunga coda di auto in attesa di entrare nel parcheggio del supermercatio Lidl del quartiere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
