Coronavirus, Conte ribadisce: "Dobbiamo scongiurare un secondo lockdown"
di Redazione
Il premier: "Dobbiamo tenere l'attenzione altissima evitando l'arresto dell'attività produttiva e lavorativa"
Video momentaneamente non disponibile.
Mentre le Regioni iniziano ad attuare in ordine sparso le proprie 'strette' per contenere l'aumento dei casi di Coronavirus il dibattito è aperto nel governo e nella maggioranza sull nuove misure da adottare. Il premier Giuseppe Conte sottolinea la propria preoccupazione: "C'è crescente preoccupazione per l'aumento dei contagi in Europa e in Italia".Ma, in collegamento con il Festival del Lavoro ribadisce la linea ancora una volta prudenziale sulle misure da adottare: "Dobbiamo scongiurare un secondo lockdown generalizzato, per questo rimaniamo vigili e pronti a intervenire dove necessario".
"Siamo ancora dentro la pandemia - dice - dobbiamo tenere ancora l'attenzione altissima: forti dell'esperienza vissuta della scorsa primavera dobbiamo contenere il contagio puntando a evitare l'arresto dell'attività produttiva e lavorativa, la chiusura degli uffici pubblici, come la chiusura delle scuole".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Elezioni, Piciocchi: “Genova come polo europeo dell'Alta Tecnologia”
09/04/2025
di R.P.

Porto Genova, Rixi: "Salis lontana da realtà, 18 aprile prima riunione Zls"
08/04/2025
di R.P.