Coronavirus, Ansaldo Energia: test sierologici su base volontaria per i dipendenti
di Redazione
Firmato un accordo con i sindacati. I costi del test sono a carico dell'azienda
Sindacati e Ansaldo Energia hanno firmato un accordo per aumentare la sicurezza contro il coronavirus. Da domani tutto il personale, su base volontaria, potrà sottoporsi a un test sierologico rapido. La priorità del test sarà data agli addetti impegnati in azienda. I costi del test sono a carico di Ansaldo Energia.
L'esame costituirà un ausilio nell'analisi epidemiologica da parte delle strutture sanitarie. Lo rendono noto la Fim Cisl e l'azienda.
In Ansaldo Energia da oggi sono al lavoro 250 persone non per la produzione, ma per la manutenzione delle centrali elettriche italiane. Nelle settimane scorse il numero dei presenti era inferiore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
