Coppa Italia, Genoa in campo martedì 14 dicembre alle 21. La Sampdoria giovedì 16 alle 21
di Alessandro Bacci
I rossoblù affronteranno la Salernitana, i blucerchiati il Torino. Più fortunato lo Spezia che ha pescato il Lecce, Aquile in campo giovedì 16 dicembre alle 18

La Coppa Italia entra nella fase decisiva. A partire dal 14 dicembre si torna in campo per i sedicesimi di finale. Otto le partite in programma che saranno spalmate su tre giorni. Genoa e Sampdoria non sono state fortunate pescando due squadre di Serie A.
I primi a scendere in campo saranno i rossoblu il 14 dicembre alle 21 al Ferraris contro la Salernitana. I blucerchiati giocheranno a marassi contro il Torino giovedì 16 dicembre contro il Torino. Più fortunato lo Spezia che sfiderà al Picco il Lecce giovedì 16 dicembre alle 18.
Di seguito il calendario completo:
Martedì 14 dicembre
Ore 15: Venezia-Ternana
Ore 18: Udinese-Crotone
Ore 21: Genoa-Salernitana
Mercoledì 15 dicembre
Ore 15: Verona-Empoli
Ore 18: Cagliari-Cittadella
Ore 21: Fiorentina-Benevento
Giovedì 16 dicembre
Ore 18: Spezia-Lecce
Ore 21: Sampdoria-Torino
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genoa, Vieira: “Prima la salvezza, col Verona buon punto”
13/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, pareggio senza emozioni a Verona: al Bentegodi finisce 0-0
13/04/2025
di Sagal

Verona-Genoa 0-0: tabellino e cronaca della partita
13/04/2025
di R.S.


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella

Sondaggio della Roma per Vieira, che ha ancora un anno di contratto (con clausola) con il Genoa
10/04/2025
di Giovanni Porcella