Genoa, Vieira: “Prima la salvezza, col Verona buon punto”
di Giovanni Porcella
Il tecnico del Grifone soddisfatto del pari con l'Hellas: "L'importante era non perdere"
Lo 0-0 a Verona accontenta il tecnico del Genoa Patrick Vieira che a fine gara commenta così il match: “Partita difficile anche perché in settimana abbiamo avuto un po’ di problemi con qualche giocatore. Credo che il pari sia giusto. Noi vogliamo fare più punti possibili di qui alla fine del torneo. È un pareggio qui è positivo. Prima di tutto la salvezza”.
I cambi nella ripresa - Vieira nel secondo tempo ha anche inserito Messias ed Ekuban, ma i rossoblu non hanno mai concluso in porta (solo un tiro di Vitinha nel primo tempo). Il tecnico comunque è soddisfatto: “Meglio il Verona nella ripresa, ma a noi va bene così. L’importante era non perdere. L’obiettivo della salvezza è quasi raggiunto anche grazie a questo risultato”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
