Ripresa
Genoa, sabato bivio con la Viola poi la scelta del ds tra Rossi e Modesto
Giovanni Porcella ·
Genoa
di Giovanni Porcella ·
Fuori anche Bani e Matturro. Il tecnico spazza via le voci: "Non ho parlato con nessuno"
Il tecnico rossoblu' Vieira mette nel mirino il Verona e mette subito le cose in chiaro: “Noi vogliamo fare più punti possibili. Affrontiamo squadra fisica - sottolinea Vieira - che lavora tanto con gli attaccanti. Ma siamo concentrati per dare il massimo anche se per noi è stata una settimana complicata. Malinovskyi ha preso una botta e non è disponibile. Frendrup è squalificato e sono out Bani e Matturro. Badelj? È una opzione. In mediana ho provato anche Miretti”
Vieira ha chiesto al suo staff di monitorare tutti i giocatori sul piano della concentrazione. Insomma tutti sotto esame per il futuro. A proposito del domani, Vieira stronca subito le congetture su di lui per il prossimo anno: “Io penso solo di finire al massimo. E non ho parlato con nessuno”. In settimana era uscita una notizia sulla Roma interessata al francese, ma lui la chiude qui.
Ultima battuta sui tifosi: “Verranno in tantissimi e questo è bello per tutti”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook