Genoa, Criscito: "Gilardino sfortunato, con Vieira un grande campionato"
di Filippo Serio
L'ex capitano rossoblù e tecnico delle giovanili: "Spero che i miei ragazzi in futuro possano giocare sotto la Nord come me"
"Gilardino è stato sfortunato con i tanti infortuni, con Vieira poi il Genoa ha disputato e sta disputando un grande campionato. Spero che i ragazzi che alleno un domani possano provare l'emozione di giocare sotto la Gradinata Nord come è capitato a me".
Lo ha detto Mimmo Criscito, ex capitano del Genoa e allenatore delle giovanili rossoblù a Telenord, in occasione della consegna del premio "Giovanni Gambaro" da parte dell'Unione Sportiva Angelo Baiardo.
Con lui è stato premiato l'ex blucerchiato Cristian Puggioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
