Consegnata Msc Bellissima, il varo sabato a Southampton
di Pietro Roth
46 sec
Il ceo Vago: "Un nuovo capitolo della nostra partnership con Chantiers de l'Atlantique
MSC Crociere ha preso in consegna oggi a Saint Nazaire in Francia dalla società Chantiers de l'Atlantique, la nave MSC Bellissima, che Sophia Loren terrà a battesimo il 2 marzo prossimo a Southampton, in Inghilterra. La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del presidente di Msc, Gianluigi Aponte, e del Ceo, Pierfrancesco Vago. MSC Bellissima è la quarta nave ad entrare nella flotta di MSC in meno di due anni. Altre 13 navi si uniranno entro il 2027. Tra queste, 4 mega navi della World Class (7mila passeggeri).
"La consegna di oggi segna un nuovo capitolo nella storia della nostra partnership con Chantiers de l'Atlantique - ha detto Vago -. Insieme abbiamo già dato vita a 14 navi da crociera altamente innovative, spianando la strada alla crescita della compagnia". Con tre navi in costruzione simultaneamente nel cantiere navale di Saint-Nazaire, le due società hanno festeggiato oggi un doppio evento, celebrando anche la tradizionale cerimonia della moneta per MSC Virtuosa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, boom di pacchi: consegne record spinte dal commercio in rete
21/12/2025
di Redazione
Tpl, Modena: da gennaio potenziamenti per servizio aMO
19/12/2025
di R.S.
