ConfCommercio Salute sbarca sul web : è online il nuovo portale

di Marco Innocenti

Per chi è alla ricerca delle eccellenze della Silver Economy

Un portale per mettere in contatto aziende e cittadini che hanno esigenze in materia di assistenza sociosanitaria. Lo ha presentato stamani Confcommercio Genova e mira a trasformarsi presto in un punto d’incontro fra le aziende del settore e gli utenti, una sorta di piazza virtuale in cui far convergere domanda e offerta. Lo scopo sarà anche quello di monitorare e analizzare le trasformazioni in atto nelle richieste e nelle risposte assistenziali, per adeguarle sempre ai bisogni effettivi. Il tutto, ovviamente, sempre sotto il marchio di qualità garantito dall’esperienza di Confcommercio Salute.

“E’ un bellissimo progetto – afferma il presidente di Confcommercio Genova Paolo Odone – e sono orgoglioso che parta proprio da Genova. Da anni siamo impegnati nel settore della Silver Economy e questo nuovo passo ci permette di continuare su questa strada”. “Teniamo molto a questo progetto – commenta anche Luca Pallavicini, Presidente di Concommercio Salute Genova – perché è un portale che si rivolge soprattutto alle famiglie e, in particolare, a quelle in situazioni di fragilità. Per questo, mi sono fatto promotore insieme ad altri colleghi in Associazione, di questa iniziativa unica nel suo genere, che aiuti a creare sinergie tra le nostre imprese e la popolazione, per creare un circolo virtuoso”.

Il nuovo portale di ConfCommercio Salute è già online all’indirizzo www. confcommerciosalute.it con la presenza già attiva di molte aziende.