I due 'content creator' Luca Lattanzio e Martha Rossi raccontano Genova sui social

di Redazione

1 min, 23 sec

La cantante e il videomaker mercoledì 3 febbraio lanceranno loro rispettivi canali YouTube e i video della loro vacanza genovese

I due 'content creator' Luca Lattanzio e Martha Rossi raccontano Genova sui social

Otre 2,2 milioni di followers ripartiti sui vari social network (YouTube, Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok) e una nuova grande passione da condividere per il videomaker Luca Lattanzio e la cantante Martha Rossi, quella per Genova. Entrambi, domani mercoledì 3 febbraio, lanceranno sui rispettivi canali YouTube (http://youtube.com/lucalattanzioo e youtube.com/c/MarthaRossi) i video della loro vacanza genovese raccontando le loro esperienze e le scoperte fatte durante una recente vacanza di tre giorni. Questa iniziativa, promossa dall'assessorato allo Sviluppo economico turistico e Marketing territoriale di Laura Gaggero, è principalmente rivolta alla 'Generazione Z', i nati dal 1997.

"I due content creator - ha detto Gaggero - sono diventati testimonial della nostra città e faranno da volano per la ripartenza del turismo promuovendo il brand 'Genova'. Con una narrazione accattivante e divertente mostreranno ai giovani l'enorme patrimonio culturale, artistico, paesaggistico ed enogastronomico. È solo la prima di una serie di azioni mirate che coinvolgeranno i principali influencer nazionali e internazionali che, come Luca e Martha, hanno una fan base molto importante - prosegue Gaggero -. Vogliamo promuovere sempre più efficacemente l'attrattività e l'awareness di Genova esaltandone gli elementi di identità e di differenziazione utilizzando le tecnologie e i linguaggi più attuali. Attraverso il Genova City Pass, card turistica unanimemente riconosciuta fra le più innovative e complete a livello europeo, diamo la possibilità a tutti di pianificare e personalizzare la propria esperienza di scoperta. In attesa che questo periodo di limitazioni sanitarie finisca, ci stiamo preparando ad accogliere sempre meglio turisti di tutte le età. Dopo questa dedicata i più giovani, infatti, la prossima azione sarà rivolta alle famiglie"