Close Up, su Telenord interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport: oggi ospite Enrico Nicolini
di Roberto Rasia
Le altre puntate della settimana: Enrique Balbontin mercoledì 13, Pierluigi Peracchini giovedì 14 e Mattia Rossi venerdì 15
Nuova puntata su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it) del nuovo format Close Up, una serie di interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport sia liguri che nazionali.
Il programma, nato da un'idea dell'editore Massimiliano Monti, è condotto da Roberto Rasia. I personaggi si raccontano sia sotto l'aspetto professionale che umano.
Dopo la prima puntata della settimana con il console Culmv Antonio Benvenuti, è la volta di una bandiera della Sampdoria e di Telenord: Enrico Nicolini, una vita nel calcio prima come calciatore e poi come allenatore e commentatore. L'intervista è in onda alle 9,20, 20 e 22,40. Le interviste saranno anche disponibili on demand sul sito di Telenord.
Le altre puntate della settimana saranno dedicate all'attore comico Enrique Balbontin mercoledì 13, al sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini giovedì 14 e al presidente Lega Coop Mattia Rossi venerdì 15.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sicurezza a Genova, l’allarme del sindacato di Polizia: “Agenti feriti in aumento e organici insufficienti”
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
San Valentino all'Acquario di Genova: il corteggiamento dei pinguini
14/02/2026
di Anna Li Vigni
Pendolari in affanno, Machetti denuncia: “Ridotte le corse, danni certi”
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Frana ad Arenzano, Silvestrini ottimista: "Entro il 1° marzo riapertura di entrambe le corsie"
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
San Valentino quanto mi costi, rose rosse a sei euro l'una
14/02/2026
di Anna Li Vigni
San Valentino, il segreto di Tiziana e Mauro: "Tanta pazienza, volontà e amicizia"
14/02/2026
di Anna Li Vigni
