Cisl Liguria lancia una raccolta fondi per Gaza: “Un gesto collettivo di responsabilità e speranza”
di Stefano Rissetto
La Cisl Liguria si mobilita per sostenere la popolazione civile di Gaza, promuovendo una raccolta fondi nell’ambito della sottoscrizione nazionale avviata dalla Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori. L’intero ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Italiana, impegnata nel fornire aiuti umanitari nell’area colpita dal conflitto.
Chiunque desideri contribuire potrà effettuare una donazione tramite bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN: IT73I0103003201000002918273, intestato a CISL – Donazione a sostegno aiuti umanitari popolazione civile di Gaza, specificando la causale: “Donazione a sostegno aiuti umanitari popolazione civile di Gaza”.
“La pace è un dovere da costruire con atti concreti – sottolinea la Cisl Liguria in una nota – e questa iniziativa rappresenta un gesto collettivo di responsabilità e speranza. Confidiamo nella sensibilità delle iscritte, degli iscritti e di tutti coloro che vorranno unirsi a questa causa”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sicurezza, Gandolfo: “Emergenza diffusa”. Ghio: “Serve prima di tutto il sociale”
02/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il Comuneaderisce al progetto Science4Everyone
02/02/2026
di r.s.
Quattro assi Bassa Valbisagno. Il centrodestra chiede commissione consiliare ad hoc
02/02/2026
di Redazione
Centrodestra in Comune: maggioranza diserta commissione consiliare
02/02/2026
di Carlotta Nicoletti
FdI verso il commissariamento a Genova, Maullu designato da Roma
31/01/2026
di C.N
