Murta, si chiude la Mostra della Zucca. Ancora un successo
di Marco Garibaldi
L'assessore Bordilli: "Quello che i ragazzi hanno fatto qui con le loro maestre è frutto di un lavoro di squadra ed è giusto che questo sia visibile anche a Tursi"
Si è svolta oggi pomeriggio la premiazione della 35esima Mostra della Zucca di Murta.
La diretta con la premiazione:
Murta riconquista la sua festa della zucca dopo un anno di stop a causa della pandemia. Questa 35esima edizione ha rappresentato la ripartenza per questa realtà.
"I lavori realizzati dai bambini sono molto belli e mostrano il legame sia con Murta che con la nostra città - spiega l'assessore Paola Bordilli - Quello che i ragazzi hanno fatto qui con le loro maestre è frutto di un lavoro di squadra ed è giusto che questo sia visibile anche a Tursi che è la casa di ogni genovese"
"Questo è un grande orgoglio per tutti noi - commenta il presidente di municipio Federico Romeo - Il comitato organizzatore deve essere orgoglioso per il lavoro fatto. Hanno lavorato di squadra, l'amministrazione li ha sostenuto ma il merito principale va a loro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
