Chiavari, scalinata pitturata con i colori della Samp
di Redazione
Gli agenti della polizia municipale indagano per individuare l’autore
Nella notte tra martedì e mercoledì la scalinata di largo Pessagno a Chiavari è stata dipinta con i colori della Sampdoria.
Le scale che, costeggiando la piscina Mario Ravera, portano verso via Mafalda di Savoia sono ora blu, bianche, rosse e nere. Non si conosce ancora l’autore del gesto ma la polizia municipale di Chiavari sta indagando per cercare di individuarlo. Gli agenti proprio in queste ore stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Per colorare minuziosamente ogni scalino l’autore ha sicuramente impiegato molto tempo. Testimoni garantiscono che martedì sera la scala era perfettamente pulita mentre mercoledì, alle prime luci dell’alba, gli scalini erano già tutti colorati. Si tratta del secondo caso in pochi mesi: lo scorso 1 aprile infatti era stata pitturata con i colori della Sampdoria l’aiuola di via Colonnello Franceschi. Gli agenti indagano anche su un possibile collegamento tra i due episodi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Porto di Pra’, i comitati contro l’ampliamento: "Non si può continuare a riempire il mare"
22/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio

