Caso Toti, Mulè (FI): "Dopo il Riesame il presidente potrà decidere sulle dimissioni"
di Redazione
"Alla luce di quella decisione, Giovanni avrà tutte le carte sul tavolo"
Sul caso di presunta corruzione che vede coinvolto il governatore della Liguria Giovanni Toti, "ci sarà un tribunale del riesame che sarà chiamato a verificare se quel pericolo di reiterazione o di inquinamento persiste". Lo ha detto il vice presidente della Camera Giorgio Mulè (nella foto), in un intervento televisivo.
"Alla luce di quella decisione, Giovanni avrà tutte le carte sul tavolo per decidere se il bene della Liguria risiede nella sua permanenza del ruolo o se deve fare un passo indietro", ha concluso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

