Caso Toti: ecco l'audio di Roberto Spinelli, "Finanziamenti leciti"
di Redazione
La gip Paola Faggioni, i legali Sandro Vaccaro e Andrea Vernazza e i pm Luca Monteverde e Federico Manotti, hanno riascoltato la registrazione
Risolto il "giallo" del verbale di Roberto Spinelli, imprenditore figlio di Aldo coinvolto nell'inchiesta per corruzione che ha portato agli arresti domiciliari il 7 maggio il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.
Questa mattina nell'ufficio della giudice Paola Faggioni, i legali Sandro Vaccaro e Andrea Vernazza insieme ai pm Luca Monteverde e Federico Manotti, hanno riascoltato la registrazione dell'interrogatorio. Tutti i presenti, giudice, avvocati e magistrati hanno convenuto che Roberto Spinelli ha detto che "Toti chiedeva finanziamenti leciti".
La querelle era scoppiata perché nel verbale era stato scritto "illeciti". Quando gli avvocati hanno preso il documento si sono accorti dell'incongruenza e hanno depositato una istanza in cui chiedevano la correzione del testo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
