Caos serie B, tifosi Salernitana a Milano davanti alla Lega con striscione: "Salerno non si piega"
di steris
Presenti per la Salernitana l’amministratore delegato Maurizio Milan e il segretario Dibrogni, incaricati di tutelare le posizioni del club
I tifosi della Salernitana scendono in campo per rivendicare rispetto di fronte alle istituzioni del calcio. Nella mattinata di oggi, davanti alla sede della Lega Serie B in via Rosellini a Milano, è comparso uno striscione (foto dal sito radioalfa.fm) firmato dai gruppi organizzati della tifoseria granata con un messaggio inequivocabile: “Salerno non si piega”.
Un’iniziativa dal forte valore simbolico che sottolinea l’intenzione del club campano di seguire con attenzione il momento delicato del campionato cadetto. La società è infatti rappresentata ufficialmente all’assemblea odierna, un incontro che si preannuncia particolarmente acceso, seppur privo all’ordine del giorno di una discussione formale sul cosiddetto “caso Brescia” o di eventuali decisioni risolutive.
Presenti per la Salernitana l’amministratore delegato Maurizio Milan e il segretario Dibrogni, incaricati di tutelare le posizioni del club in una fase delicata per l’intero movimento calcistico della Serie B. Anche se l'assemblea non prevede votazioni cruciali, il confronto odierno potrebbe rivelarsi decisivo per delineare gli equilibri futuri del torneo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
