Camogli, il mare si colora di marrone ma dopo il maltempo spunta l'arcobaleno
di Redazione
All'alba il Tigullio è stato colpito da una bomba d'acqua, i danni sono stati contenuti e al mattino lo spettacolo è stato suggestivo
L'ondata di maltempo che ha colpito la Liguria nella notte sembra essere passata. L'allerta arancione è cessata sull'intera regione e fortunatamente i danni sono stati contenuti. All'alba il picco della pioggia si è concentrato nell'area del Tigullio e in particolare sul parco di Portofino e la Baia di San Fruttuoso. Non si registrano danni significativi ma la grande quantità d'acqua ha inevitabilmente fatto ingrossare i torrenti che si sono riversati nel mare. Questa mattina Camogli si è risvegliata così: con un mare 'macchiato' dal fango ma con uno splendido arcobaleno a rendere ancora più suggestivo il borgo. Un'immagine che sembra una cartolina.
Gli unici disagi si sono si sono verificati in un cantiere in via Colombo, parzialmente allagato e a Ponte Cò con la strada ricoperta di fango. Infine un albero crollato sulla Ruta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
