Camogli, il mare si colora di marrone ma dopo il maltempo spunta l'arcobaleno
di Redazione
All'alba il Tigullio è stato colpito da una bomba d'acqua, i danni sono stati contenuti e al mattino lo spettacolo è stato suggestivo
L'ondata di maltempo che ha colpito la Liguria nella notte sembra essere passata. L'allerta arancione è cessata sull'intera regione e fortunatamente i danni sono stati contenuti. All'alba il picco della pioggia si è concentrato nell'area del Tigullio e in particolare sul parco di Portofino e la Baia di San Fruttuoso. Non si registrano danni significativi ma la grande quantità d'acqua ha inevitabilmente fatto ingrossare i torrenti che si sono riversati nel mare. Questa mattina Camogli si è risvegliata così: con un mare 'macchiato' dal fango ma con uno splendido arcobaleno a rendere ancora più suggestivo il borgo. Un'immagine che sembra una cartolina.
Gli unici disagi si sono si sono verificati in un cantiere in via Colombo, parzialmente allagato e a Ponte Cò con la strada ricoperta di fango. Infine un albero crollato sulla Ruta.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione