Cagliari-Genoa vietata ai residenti in Liguria: decide il prefetto del capoluogo sardo "per motivi di ordine pubblico"
di F.S.
Il Viminale ufficializza la restrizione, che non verrà applicata ai genoani sardi e a quelli non residenti in Liguria
In occasione dell’incontro di calcio Cagliari – Genoa valido per il campionato di serie A, in programma domani venerdì 7 marzo alle 20,45 presso lo stadio “Unipol Domus” di Cagliari, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Liguria.
Il provvedimento è stato emesso dal prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, in linea con le determinazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. La restrizione non verrà applicata ai genoani sardi e a quelli non residenti in Liguria.
I tifosi genoani avevano presentato ricorso d'urgenza (leggi qui) contro il divieto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
