Genoa, le opinioni di Pernat, Pruzzo, Onofri e Cafiero dopo la sconfitta con l'Inter
di m.m.
"Il Genoa non era partita male, ma il gol preso dopo cinque minuti è stato come un pugno in faccia da Tyson...", ha esordito Carlo Pernat commentando a We Are Genoa la sconfitta con l'Inter. "Ci sono due campionati, uno di A1 e uno di A2, la differenza si è vista quando Lautaro ha spostato Marcandalli con una spallatina. Il Genoa doveva sperare che l'Inter non fosse al massimo e al contempo avrebbe dovuto mettere in campo moltissima grinta, sono mancate entrambe le cose. L'importante è concentrarsi sulle correzioni da effettuare nel mercato di gennaio", ha sottolineato il bomber Roberto Pruzzo. "Il primo tempo è sembrato quasi un allenamento per l'Inter, nella ripresa aggiustando un po' le cose c'è stato più equilibrio" ha aggiunto capitano Claudio Onofri. "Io tutto questo dominio dell'Inter non l'ho visto al punto di dover dire meno male che ce ne hanno fatto solo due", ha chiosato il professor Ferdinando Cafiero.
Vi proponiamo un estratto di We Are Genoa, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione appositamente dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
