Bussa alla porta e accoltella l'ex compagna, poi tenta di uccidersi
di Michele Varì
L'uomo ha aggredito la donna in casa, poi si è ferito in strada
Un uomo ha bussato alla porta della sua ex compagna e quando le ha aperto l'ha accoltellata, poi in strada, in preda ad una crisi di nervi, si è ferito con un fendente.
Il fatto è avvenuto a Sampierdarena, in piazza del Monastero, alle 20.30 di ieri. L'allarme lanciato dalla stessa donna e dai vicini di casa. La ferita e il suo aggressore, rintracciato dopo alcuni minuti dai carabinieri, sono poi stati soccorsi dai medici del 118 e trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale di zona, il Villa Scassi, in codice rosso, ma tutti e due non sarebbero in pericolo di vita.
L'uomo, forse di nazionalità tunisine, in stato di arresto, potrebbe essere accusato di lesioni gravi o tentato omicidio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, rinnovo contratti sanità privata: sindacati mobilitati
02/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, inizia il toto nomi per il nuovo rettore dell'Università
02/04/2026
di R.C.
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni

