Brignole, tentano di rapinare un giovane in stazione: denunciati tre ragazzi albanesi
di Redazione
Il minorenne è stato accerchiato, l'obiettivo era una collanina d'oro
La Polizia Ferroviaria di Genova Brignole ha denunciato tre cittadini di nazionalità albanese, due minori e il terzo appena 18enne, i quali domenica scorsa hanno tentato di rapinare un giovane coetaneo di fronte alla stazione FS di Brignole. Erano da poco passate le 16.00 quando in piazza Verdi, vicino al locale “KFC”, il gruppo ha accerchiato un ragazzo minorenne che si trovava a passare di lì in compagnia di due suoi amici. Grazie proprio alla reazione dei suoi compagni, la vittima è riuscita ad evitare che uno dei tre rapinatori riuscisse ad impossessarsi della sua collanina d’oro quando l’aveva già afferrata nella colluttazione. Il tempestivo intervento del Personale della Polizia Ferroviaria di Brignole ha permesso di bloccare due dei tre aggressori mentre il terzo era riuscito ad allontanarsi. Attraverso la visione e l’analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona della stazione e alle successive verifiche e riscontri investigativi, la Polizia Ferroviaria è riuscita a risalire anche all’identità del terzo soggetto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
