Bordighera, 19 migranti chiusi in un furgone parcheggiato: un arresto
di Redazione
Al termine delle operazioni di identificazione sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per violazioni in materia di immigrazione

Sono stati scoperti oggi, dal reparto dei carabinieri, diciannove migranti, tra i 19 e i 30 anni, provenienti da Nrdafrica, Iran e Iraq, a bordo di un furgone parcheggiato a Bordighera.
I militari sono intervenuti dopo aver notato strani movimenti accanto a un'auto e a un furgone. Il conducente di quest'ultimo è riuscito a dileguarsi, mentre quello della vettura è stato fermato e arrestato con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
I migranti, tutti in precarie condizioni igienico-sanitarie, sono stati rifocillati e al termine delle operazioni di identificazione sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per violazioni in materia di immigrazione. Alcuni di loro hanno chiesto protezione internazionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Cogoleto, gozzo si rovescia a circa 200 metri dalla riva: salvi i tre passeggeri
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, inaugurata la ciclovia "Riviera dei Fiori"
12/04/2025
di Anna Li Vigni


A Santa Margherita Ligure prende il via la nuova stagione di Nave Italia
12/04/2025
di Matteo Cantile

Camogli, vietato l’accesso ai bus turistici: passeggeri a piedi lungo strada senza marciapiede
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Nubi e piogge in arrivo sulla Liguria, peggioramento diffuso entro domani sera
12/04/2025
di red. tel