Tags:

la smentita Autostrade mit

Autostrade venduta ai tedeschi di Allianz: la notizia è priva di fondamento

di Redazione

Pioggia di smentite da governo e Atlantia: "Non c'è nessun accordo"

Autostrade venduta ai tedeschi di Allianz: la notizia è priva di fondamento

Palazzo Chigi definisce "completamente prive di fondamento le notizie di un accordo raggiunto tra Governo e Autostrade per porre fine al procedimento avviato dopo il crollo del ponte Morandi sulla caducazione della concessione".

Il ministro dello sviluppo economico Marco Patuanelli ha smentito anche la notizia riportata ieri dal sito del quotidiano nazionale La Stampa che avrebbe visto un'ipotetica cessione del 51% della società Autostrade ai tedeschi di Allianz.

Un'ulteriore smentita arriva anche da una nota pubblicata sul sito del Mit: "La ministra delle infrastrutture e dei trasporti, Paola De Micheli, smentisce quanto riportato da lastampa.it, riguardo all’accordo  per il riassetto di Autostrade. Le notizie riportate sono, infatti, prive di fondamento.

La stessa Atlantia smentisce la notizia attraverso una nota stampa diramata nella serata di ieri dove riferendosi   all'articolo pubblicato su La Stampa dichiara: Atlantia intende chiarire che quanto riportato è totalmente privo di fondamento.