Autostrade Liguria, la corsa di un'ambulanza nel traffico verso il Gaslini
di Redazione
La corsa a sirene spiegate da Imperia a Genova per un bimbo. Toti: "Non si scherza con la salute dei cittadini. Vergogna!"
Video momentaneamente non disponibile.
Il traffico nelle autostrade della Liguria crea incredibili disagi agli automobilisti e ai camionisti costantemente in coda da settimane. A volte, però, la situazione può essere ancora più grave. È il caso di un'ambulanza che ha svolto nella giornata di oggi, martedì 28 luglio, un trasporto a sirene spiegate da Imperia a Genova. A bordo c'era un bimbo diretto all'ospedale Gaslini. Uno dei volontari ha deciso di denunciare la situazione con un video che dimostra la difficoltà per l'ambulanza di attraversare la lunga serpentina di auto. Nonostante le sirene trovare un piccolo spazio in cui passare appare un'odissea.
Il video è stato pubblicato sui social anche dal governatore della Liguria Giovanni Toti senza usare mezzi termini: "Guardate la “narrazione”: è un’ambulanza che sta portando un bimbo da Imperia all’Ospedale Gaslini di Genova. Non si scherza con la salute dei cittadini. Vergogna!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni

