Autostrade Liguria: domenica di disagi, coda di 6 km in A7 Genova - Milano
di Redazione
Il traffico si è concentrato sulla A7 a causa della chiusura della A26 fatta per permettere la rimozione di un ordigno bellico a Masone
Code a tratti anche fino a 6 chilometri in A7, da Milano a Genova, a causa dei cantieri per la manutenzione delle gallerie in Liguria. Oggi i disagi sono limitati da un minore afflusso di turisti in Liguria ma il traffico si è concentrato sulla A7 a causa della chiusura della A26 a Masone per consentire il dissinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale a Campo Ligure. Le chiusure di alcuni caselli, sia a levante sia a ponente, crea disagi alla circolazione locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Scignoria! a Casella tra gli Alpini trevigiani: "Qui si parlano tutti i dialetti d'Italia"
08/05/2026
di Gilberto Volpara
Degrado e incuria a Pegli, residenti esasperati per sporcizia, auto in sosta selvaggia e vegetazione invasiva
07/05/2026
di Anna Li Vigni
AMT, in viaggio con le nuove validatrici: QR code, carte bancarie e miglior tariffa
07/05/2026
di Anna Li Vigni

