Autostrade Liguria, disagi sull'intera rete già dalla mattina
di Redazione
4km di coda in A10, 3km in A7, un km in A12. Secondo le parole del ministro De Micheli da martedì i disagi dovrebbero finire
Mattinata di disagi lungo il nodo autostradale genovese. In particolare in A10, la Genova-Ventimiglia, si registrano quattro chilometri di coda, in direzione Genova, tra Varazze e Arenzano. In A7, la Milano-Genova, in direzione Genova, due chilometri di coda tra Ronco Scrivia e Genova Bolzaneto e tre chilometri tra Vignole Borbera e Isola del Cantone. In A12, la Genova-Livorno, in direzione Genova, un chilometro tra Rapallo e Recco. Nei giorni scorsi il ministro dei Trasporti Paola De Micheli ha annunciato in Parlamento che il 28 luglio, domani, i disagi dovrebbero finire.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Crocefieschi: se internet resta un miraggio, disagi e lamentele per un paese senza connessione
30/05/2026
di Gilberto Volpara
La Spezia, dj set e fuochi in piazza Europa il 2 giugno per gli 80 anni della Repubblica
30/05/2026
di Redazione
Genova celebra Don Gallo: musica e impegno sociale nel festival “Dimmi che escludi”
30/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, caos autostrade: A10 chiusa tra Varazze e Albisola, traffico in tilt anche su A7 e A12
29/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Premio "Giannini" al professor Valter Longo, ricercatore genovese tra i più influenti al mondo
29/05/2026
di Redazione

