Autostrade, l'ironia di Alessandro Borghese: "Qualche difficoltà a raggiungere la Liguria"

di Alessandro Bacci

Il conduttore televisivo, bloccato nel traffico, passeggia in autostrada e testimonia la situazione incredibile sui social

Il traffico sulle autostrade della Liguria non risparmia proprio nessuno. Se i liguri sembrano ormai rassegnati ai disagi quotidiani, chi arriva da fuori regione rimane colpito dalla situazione che appare incredibile. È il caso di Alessandro Borghese, il conduttore televisivo noto per il programma '4 ristoranti', che ha testimoniato il pomeriggio di ordinaria follia con una diretta social. Borghese è sceso dall'auto e ha passeggiato come se fosse normale sull'autostrada, tra gli automobilisti esausti dal traffico. 

"Un fantastico venerdì pomeriggio per andare in Liguria - ha detto Borghese - Quest'anno mi sono detto: mando la famiglia vicino, così mentre faccio '4 ristoranti' posso andare a trovarli ogni fine settimana. C'è solo una piccola difficoltà nel raggiungere il posto di vacanza...". Insomma, una situazione raccontata con la consueta ironia ma non di certo una grande pubblicità per il turismo in Liguria. Borghese ha quasi due milioni di follower su Instagram.